ilNapolista

Il ministro dello Sport spagnolo convoca Messi per conoscere le preoccupazioni dei calciatori

L’incontro è previsto per martedì. Insieme a lui sono stati convocati i capitani di Atletico Madrid, Barcellona e Valencia, le quattro squadre che quest’anno hanno giocato la Champions

Il ministro dello Sport spagnolo convoca Messi per conoscere le preoccupazioni dei calciatori
foto Hermann

Il ministro dello Sport spagnolo, Manuel Rodriguez Uribes ha convocato i capitani di Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Valencia per conoscere le preoccupazioni dei calciatori a dieci giorni dall’inizio del campionato. Lo scrive Olè. Messi, Sergio Ramos, Koke e Dani Parejo, dovranno farsi portavoce dei dubbi dei loro compagni di squadra, in qualità di leader dei rispettivi spogliatoi.

L’incontro si terrà martedì. Il ministro ha convocato i rappresentanti delle quattro squadre che quest’anno hanno giocato in Champion. Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid sono ancora in corsa. Mentre il Valencia è stato eliminato ai sedicesimi. L’unica delle quattro squadre ad aver già conquistato i quarti è l’Atletico. Le altre due rimaste in corsa devono ancora disputare la partita di ritorno della fase ad eliminazione diretta.

ilnapolista © riproduzione riservata