Inizialmente il club partenopeo pensava ad uno scambio con Milik, ma ora le cose sono cambiate. I giallorossi chiedono 30 milioni. Il turco piace a tutti, da Gattuso a Giuntoli. Su di lui anche l’Everton

Il Napoli starebbe pensando a Under per sostituire Milik. Il Corriere dello Sport scrive che fino a qualche settimana fa l’idea era di uno scambio tra i due, adesso, però, le cose sono cambiate.
“Qualche settimana fa il discorso era stato pressappoco il seguente: Milik per Under, con un conguaglio da stabilire a cotè. Sì, giù di lì. Ma poi le cose sono cambiate per tutti, perché Arek ha cominciato a contare le offerte e a guardare con una certa attenzione verso altri panorami, e soprattutto la Roma s’è sentita più sicura sotto il fronte Dzeko”.
Ma il Napoli continua ad essere interessato al turco, che la Roma valuta 30 milioni. Under potrebbe tornare utile anche sulla fascia destra, al posto di Callejon.
“Cengiz piace a tutti, da Giuntoli a Rino e poi dall’alto dei suoi 23 anni da compiere il 14 luglio è considerato assolutamente appetibile per i consueti parametri del club. Stipendio compreso: ha un ingaggio di 1,8 milioni a stagione e un contratto in scadenza nel 2023”.
Conosce bene il campionato italiano e ha esperienza in Champions.
“I contatti sono avviati ma di certo non definiti. Under del resto piace anche all’Everton di Ancelotti e tra l’altro non è l’unico esterno d’attacco seguito da Giuntoli”: