Alvino: “I festeggiamenti dei tifosi del Napoli sono sacrosanti”
A radio Kiss Kiss: "Speriamo che Koulibaly possa continuare ad essere parte del progetto Napoli. Resistere alle sirene sarà comunque difficile"

Carlo Alvino ha difeso a radio Kiss Kiss i festeggiamenti dei tifosi del Napoli dopo la grande vittoria contro la Juve e la vittoria della Coppa Italia, festeggiamenti che tanto hanno fatto inquietare diversi esponenti politi e preoccupato in parte i virologi per la mancanza di distanziamento sociale
“Il trionfo in Coppa Italia è strameritato, per quanto prodotto nei 90 minuti, il Napoli meritava di vincere anche senza rigori. Se non ci fosse stato Buffon, gli azzurri avrebbero vinto senza ricorrere ai tiri dal dischetto”.
“Gli azzurri hanno portato a casa una vittoria legittima e devo dire che sacrosanti sono i festeggiamenti: il mondo del calcio è tornato di nuovo a sorridere, ed è giusto che siano stati i napoletani a trovare l’antidoto”
Sul futuro di Kalidou Koulibaly?
“Penso alle sue prove, soprattutto in Champions: è un calciatore straordinario. Speriamo che possa continuare ad essere parte del progetto Napoli. Resistere alle sirene sarà comunque difficile”.