ilNapolista

Moggi: “Mertens non era il calciatore giusto per l’Inter”

All’emittente 7 Gold: “Due sono i motivi per la scelta di Dries: giocherà titolare e avrà un futuro in Campania anche quando smetterà di giocare”

Moggi: “Mertens non era il calciatore giusto per l’Inter”

L’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente 7 Gold commentando la scelta di Mertens di restare a Napoli e la delusione di mercato dell’Inter

Io dico da tempo che Mertens sarebbe rimasto a Napoli. Due sono i motivi: giocherà titolare e avrà un futuro in Campania anche quando smetterà di giocare. Lui poi a Napoli sta benissimo. Non aveva alcuna voglia di cambiare città”.

“L’Inter non ha preso Dris Mertens, ma ha un grande colpo in canna. Mi riferisco all’attuale attaccante in forza al Lipsia, Timo Werner. Potrebbe essere lui il nuovo acquisto di Giuseppe Marotta. Sono convinto che l’Inter farà qualcosa di importante a centrocampo”.

 “Dries Mertens ha scelto di restare al Napoli. Io non darei colpe eccessive all’Inter. Non penso abbia sbagliato qualcosa. Mertens non è il calciatore che serviva davvero ad Antonio Conte. Penso che a Milano arriverà magari qualcuno a centrocampo. Eriksen a mio avviso è un giocatore molto bravo, ma non si è ancora adattato al gioco dei nerazzurri”.

Sergio Aguero tra il Napoli e l’Inter?

“Penso possa essere un nome interessante per la società nerazzurra, è un attaccante bravo. Penso che arriverà un bomber alla corte di Giuseppe Marotta. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane…”

ilnapolista © riproduzione riservata