ilNapolista

le Iene: niente servizio su Lotito, stasera. Il presidente della Lazio avrà diritto di replica

Il programma pubblica una nota sul sito Mediaset. Qualora il presidente biancoceleste non vorrà sfruttare la possibilità di difendersi, il servizio andrà in onda regolarmente il 2 giugno

le Iene: niente servizio su Lotito, stasera. Il presidente della Lazio avrà diritto di replica

Il servizio su Claudio Lotito in programma stasera a Le Iene, non sarà più trasmesso. Lo annuncia lo stesso programma di Italia 1 con una nota sul sito di Mediaset.

“Nell’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti, l’agente Luis Ruzzi ci ha raccontato come, a suo dire, sarebbe stato l’assetto societario utilizzato nel 2008 dal Presidente della Lazio per pagare parzialmente, attraverso una triangolazione in nero, l’attaccante argentino Zarate”.

Una versione parziale, che contemplava solo la versione di Ruzzi. La nota continua:

“Visto però il clamore suscitato dall’annuncio della messa in onda del nostro servizio, riteniamo sia giusto dare un diritto di replica al Presidente della Lazio, diritto di replica che se fosse contestuale all’inchiesta proposta chiarirebbe senza margine di ambiguità l’intera vicenda”.

Se Lotito deciderà di non sfruttare la possibilità di difendersi, concludono Le Iene, il servizio andrà regolarmente in onda martedì prossimo, 2 giugno.

 

ilnapolista © riproduzione riservata