Il Tottenham posta su Twitter le foto del tecnico che consegna frutta e verdura alle famiglie in difficoltà. «E’ un piacere per me dare una mano»
E’ un José Mourinho in versione inedita quello che mostrano le foto che circolano sui social in queste ore. L’allenatore del Tottenham veste per qualche ora i panni del fattorino delle consegne. Per una buona causa. Mou aiuta, infatti, nella consegna di frutta e verdura biologica alle famiglie bisognose. Tutti prodotti provenienti dall’orto del centro sportivo degli Spurs, normalmente destinati al ristorante in cui mangia la squadra.
Adesso, invece, come spiega il sito della società, saranno distribuiti alle persone più bisognose nella comunità locale.
Jose has made the first of his weekly deliveries of fresh produce from the Kitchen Garden at our Training Centre to the food distribution hub at our stadium.
This will now be distributed by @HaringeyCouncil to those most in-need within our local community.#THFC ⚪️ #COYS pic.twitter.com/IU88sG3a06
— Tottenham Hotspur (at ?) (@SpursOfficial) April 29, 2020
Sky riporta le parole del tecnico.
“È un piacere per me dare una mano e vedere che il cibo del nostro centro sportivo sta per raggiungere quelli che sono più bisognosi all’interno della nostra comunità. Vorrei ringraziare i volontari che lavorano ogni giorno insieme a tutti i distributori,i cui sforzi stanno facendo un’enorme differenza nella vita delle persone”.