ilNapolista

Sportmediaset: il risiko che porterebbe Icardi e Jorginho alla Juve e Pjanic al Psg

La Juve torna all’assalto dell’argentino. Starebbe cercando di convincere il club francese a pagare il riscatto all’Inter e a farselo poi girare in prestito con un incastro di pedine

Sportmediaset: il risiko che porterebbe Icardi e Jorginho alla Juve e Pjanic al Psg

Secondo quanto scrive Sportmediaset, la Juventus starebbe lavorando per tornare all’assalto di Mauro Icardi. L’argentino era stato accostato ai bianconeri già nel mercato estivo. Si parlava di un patto tra la moglie agente del calciatore Wanda Nara e Paratici. In estate, però, l’ad nerazzurro, Marotta, riuscì a eludere l’accordo spedendo Icardi al Psg in prestito. Ora le cose starebbero cambiando di nuovo, complice l’interesse mai sfumato della Juve verso l’attaccante.

Sportmediaset parla del calo di Icardi dell’ultimo mese. L’argentino, che in stagione ha già segnato 18 reti, nell’ultimo mese ha portato a casa un solo gol e nell’ultima gara di coppa è rimasto in panchina. Secondo il portale, dietro questa riduzione di rendimento ci sarebbero proprio la Juventus e i suoi tentativi di portarlo in bianconero.

“Il Psg in questo momento non è più convinto di riscattarlo per 70 milioni, nonostante Leonardo solo poco tempo fa parlasse bene dell’ex capitano interista. I rapporti difficili con Neymar e altre stelle parigine hanno invece aumentato la nostalgia icardiana per l’Italia. La Juventus in gran segreto starebbe quindi cercando di convincere il Psg a pagare all’Inter il prezzo del riscatto di Icardi per poi girarlo ai bianconeri mettendo sul piatto il cartellino equivalente di Miralem Pjanic, pallino di Leonardo e già obiettivo dei transalpini in estate, che a Parigi ci andrebbe volentieri”.

La partenza di Pjanic, d’altra parte, sarebbe colmata dall’arrivo di Jorginho, vecchio prediletto di Sarri.

“La partenza del centrocampista bosniaco verrebbe invece colmata con Jorginho, che Sarri continua a chiedere per far decollare il gioco della sua Juve”.

ilnapolista © riproduzione riservata