Il Napoli si sente ancora in corsa, tanto da aver rispedito ancora ieri al mittente le avances del Chelsea
La rivoluzione del Napoli è già cominciata. Di fatto i 5 innesti del mercato di gennaio preparano la strada agli addii eccellenti che vedremo quest’estate. Il presidente ha chiarito che questa volta non si salverà nessuno, se ci saranno proposte interessanti perfino Koulibaly e Allan potrebbero essere ceduti. Intanto Callejon e Mertens, in scadenza di contratto, non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo
Del futuro di Dries Mertens si riparlerà tra una ventina di giorni. E’ quello che scrive Repubblica Napoli. Il belga prenderà una decisione definitiva per il rinnovo in azzurro solo allora. Intanto, però, il Napoli si sente ancora in corsa, scrive il quotidiano. Lo sottolinea il fatto che il club ha respinto le avances del Chelsea. Non lo avrebbe fatto se non avesse nutrito speranze di riuscire a convincere Dries.
“Il belga prenderà la decisione definitiva sul futuro tra una ventina di giorni e il Napoli si sente ancora in partita per un eventuale rinnovo tanto da aver rispedito al mittente le avances del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro pur di convincere il Napoli a rinunciare al suo campione con 6 mesi di anticipo. Il no è stato convinto. Mertens ha messo nel mirino il record di gol col Napoli di Hamsik”.