ilNapolista

Longo: “Il Napoli rispecchia il suo allenatore, ma noi abbiamo voglia di fare punti al San Paolo”

L’allenatore del Torino: “Abbiamo sfruttato la settimana per migliorare la condizione della squadra e degli infortunati che dovevamo recuperare” 

Longo: “Il Napoli rispecchia il suo allenatore, ma noi abbiamo voglia di fare punti al San Paolo”

Domani sera, al San Paolo, il Napoli si sfiderà con il Torino in campionato. L’allenatore granata, Moreno Longo, non ha tenuto la conferenza stampa della vigilia, a causa del rischio Coronavirus. Il tecnico ha parlato tramite i social del club.

Sulla partita con il Parma che è stata rinviata.

“L’abbiamo presa come una dinamica a cui non potevamo opporci. Eravamo pronti ad affrontare il Parma ma dopo questa notizia, nel pomeriggio, abbiamo fatto una partita tra di noi pensando già al Napoli”.

Come arriva il Torino al San Paolo?

“Con una settimana di lavoro in più e ne avevamo bisogno. Stiamo migliorando una condizione generale di squadra e degli infortunati che dovevamo recuperare, vedi Zaza, Baselli e Ansaldi, che ha già giocato col Milan ma che doveva allenarsi con più continuità. La settimana l’abbiamo sfruttata per migliorare proprio questi aspetti”.

Come sta il Napoli?

“Col Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato il momento di crisi che ha avuto, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli. È una squadra che rispecchia il proprio allenatore, sarà vogliosa di far bene ma nessuno più di noi, in questo momento, può avere voglia di andare a fare punti al San Paolo”.

ilnapolista © riproduzione riservata