ilNapolista

La Befana alternativa: oro, incenso e mirra barattati con Gaviscon, Oki e valium

Il gioco di Conte è misterioso come l’interrogativo di Trosi “Ma pecché Enea e bello?”

La Befana alternativa: oro, incenso e mirra barattati con Gaviscon, Oki e valium
(foto Hermann)

1) Oro, incenso e mirra barattati con Gaviscon, Oki e valium. La Befana alternativa inaugura l’anno con un punto di domanda enorme: perché? ?

2) Fare quattro goal e non vincere è triste. Ancor più triste rendersi conto che mancano ancora cinque mesi per calare il sipario
?

3) Le cappellate di Handanovic si chiamano falli in attacco. Il gioco di Conte è misterioso come l’interrogativo di Trosi “Ma pecché Enea e bello?”?

4) Insigne ha fatto la migliore partita della stagione, Zieliu resta la più forte mezz’ala di Italia. Barella resta in campo nonostante tutto, ma so dettagli, inutili dettagli…?

5) Lukaku ha un solo piede, lo sanno tutti, pure la mamma che faceva fatica a mettergli la scarpa destra, tranne Hysaj, a lui nessuno dice mai niente.?

6) Oggi ho avuto la certezza che la Juve vincerà il suo nono scudetto di fila. Leggevo le formazioni e piangevo, piangevo perché mi hanno stracciato il libro di una favola con i protagonisti giusti proprio quando il principe doveva decidersi a fa’ l’omme!?

7) Gattuso ha già dato un’impronta, la squadra è viva, prova a reagire, si cerca, resiste, ma è sola e bloccata. Corre su un tapis roulant, in pratica ce leva solo ‘a salute ‘a cuolle!?

Sempre e Comunque  Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata