CorSport: è fatta per Rrahmani. A breve le visite mediche. 12 milioni più 2 di bonus

Il difensore del Verona dovrebbe arrivare giovedì o la prossima settimana. E c’è anche la promessa di accelerare per Amrabat, ancora al centro di un contenzioso economico

Rrahmani

Sul mercato il Napoli ha scelto la strada del “tutto e subito”, scrive il Corriere dello Sport. Si è mosso in velocità con il Verona per chiudere l’affare Rrahmani.

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche. Inizialmente previste per oggi, poi in serata fatte scivolare a giovedì o alla prossima settimana. E basta quest’indizio per convincersi che ormai la prima trattativa dell’anno che verrà può essere considerata definita. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”.

C’è ottimismo, scrive il quotidiano sportivo.

“Ci vorranno però altri sedici milioni per convincere il Verona a liberare il centrocampista olandese di origine marocchine”.

Un investimento ingente, quello del Napoli sul mercato invernale. 32 milioni per Demme e Lobotka e altri 28 per Rrhamani e Amrabat, in tutto 60

“per incidere sulla squadra che rinascerà da giugno in poi, intorno a mutamenti generazionali che ormai vengono ritenuti inevitabili”.

Correlate