Ricostruisci una squadra a pezzi… In vendita i puzzle del Napoli
Con un involontario senso dell'ironia la società annuncia la messa in commercio dei puzzle tematici della Clementoni: "Per rivivere i momenti più emozionati del calcio più bello"

La squadra è a pezzi? Caro tifoso, ricostruisci tu il Napoli.
Non se la sono giocata proprio così, i copy della Clementoni e della società. Ma il momento, con involontario senso dell’ironia, è sicuramente propizio per annunciare la messa in vendita dei puzzle del Napoli.
“Per rivivere i momenti più emozionati del calcio più bello”, scrivono nel comunicato.
“I bellissimi puzzle della linea Supercolor dedicati al Napoli sono proposti in 3 diverse immagini per realizzare puzzle da 104 pezzi, con tessere maxi, per giovani e giovanissimi tifosi a partire dai quattro anni di età… perché la passione per il calcio non conosce confini. Anche l’asinello, mascotte della Società Sportiva Calcio Napoli, è protagonista dei puzzle Clementoni”.
Ma “siccome il divertimento non ha età”, “a Gennaio arriveranno i puzzle per i più grandi con 3 nuove immagini bellissime e super emozionati per tutti i veri amanti del calcio”.
Magari a gennaio, col mercato aperto e le tanto paventate rivoluzioni alle porte, sarebbe più il caso di giocare a Monopoly. Ma… sì, ci avevano già pensato.