ilNapolista

Monopoli Napoli, al posto degli alberghi si costruiscono stadi. Coppa, pallone e scarpetta come pedine

La storia della squadra in 22 caselle, compresi i due scudetti e i gol di Koulibaly allo Stadium nell’aprile 2018. In vendita dall’8 dicembre

Monopoli Napoli, al posto degli alberghi si costruiscono stadi. Coppa, pallone e scarpetta come pedine

Altro che alberghi. Nel nuovo Monopoli targato Società Calcio Napoli si costruiscono stadi. Tra imprevisti e probabilità si possono percorrere le caselle con i momenti più importanti del club e magari sostare in quella che ritrae Koulibaly mentre salta per trapanare la porta della Juve all’89simo minuto.

Tutto questo sarà realtà, ovvero in vendita, da domenica 8 dicembre. Un regalo perfetto per gli appassionati azzurri.

L’edizione speciale del gioco a cui tutti, almeno una volta nella vita, hanno giocato, nasce dall’accordo tra SSC Napoli e Winning Moves, licenziataria Hasbro.

Il tabellone, le carte e i contratti di negoziazione condurranno i giocatori, a ogni lancio di dadi, in un appassionante viaggio tra i momenti più significativi della squadra in 22 caselle. Ci sono le dediche ai due scudetti e alla coppa UEFA, ma anche i momenti della storia più recente della gestione De Laurentis.

Dalla serie C fino al ritorno nell’élite europea della Champions League, ogni casella è dedicata ad una partita indimenticabile come la vittoria contro la Juve a Torino (aprile 2018) con goal di Koulibaly all’89esimo con tanto di foto.

Al posto delle strade ci sono frasi evocative, come “La rimonta diabolica”, “All’ultimo respiro”, “A testa alta”.

Le 4 stazioni sono dedicate ai settori dello stadio San Paolo: Curva A, Curva B, Tribuna Posillipo e Distinti.

Le case da costruire diventano tribune e gli alberghi si trasformano in stadi.

E le pedine? Al posto di quelle tradizionali ci sono la coppa dello scudetto, il pallone, la scarpa da calcio, la porta.

Il Monopoly SSC Napoli sarà in vendita dall’8 dicembre nei migliori negozi di giocattoli, alla Feltrinelli e nel Webstore del Calcio Napoli.

 

ilnapolista © riproduzione riservata