Mattino: se Ancelotti si dimettesse, De Laurentiis accetterebbe

Le dimissioni del tecnico non sono da escludere in caso di sconfitta domani contro il Genk, ma nemmeno l'esonero

il napoli libera ancelotti

Carlo Ancelotti vuole ancora provare a tirare fuori il Napoli dalla crisi in cui è piombato. Ci proverà domani, contro il Genk. Intanto, però, il club si porta avanti con il lavoro, contattando alcuni possibili successori sulla panchina del Napoli. Allegri e Spalletti prima di tutto. Scrive il Mattino:

“Servirebbe un traghettatore, un Caronte. Ma chi? Reja, Prandelli? De Laurentiis si interroga. Se Ancelotti si dimettesse, lui accetterebbe le dimissioni. E questo è un passo non di poco conto per spiegare la delusione e l’ira del presidente del Napoli. Sono ore di fibrillazione per lui e domani sera tutto può davvero succedere. Davvero tutto”.

Qualora il Napoli non passasse agli ottavi, domani sera, ci sarebbe però l’esonero oppure le dimissioni. Una cosa è certa, scrive il quotidiano. O cambia qualcosa oppure l’esperienza napoletana di Ancelotti sarà conclusa.

“o i giocatori fanno quadrato attorno ad Ancelotti o l’avventura azzurra del leader calmo sarà al capolinea. Resterebbe solo da definire la formula del divorzio”.

Correlate