ilNapolista

Mattino: se Ancelotti si dimettesse, De Laurentiis accetterebbe

Le dimissioni del tecnico non sono da escludere in caso di sconfitta domani contro il Genk, ma nemmeno l’esonero

Mattino: se Ancelotti si dimettesse, De Laurentiis accetterebbe

Carlo Ancelotti vuole ancora provare a tirare fuori il Napoli dalla crisi in cui è piombato. Ci proverà domani, contro il Genk. Intanto, però, il club si porta avanti con il lavoro, contattando alcuni possibili successori sulla panchina del Napoli. Allegri e Spalletti prima di tutto. Scrive il Mattino:

“Servirebbe un traghettatore, un Caronte. Ma chi? Reja, Prandelli? De Laurentiis si interroga. Se Ancelotti si dimettesse, lui accetterebbe le dimissioni. E questo è un passo non di poco conto per spiegare la delusione e l’ira del presidente del Napoli. Sono ore di fibrillazione per lui e domani sera tutto può davvero succedere. Davvero tutto”.

Qualora il Napoli non passasse agli ottavi, domani sera, ci sarebbe però l’esonero oppure le dimissioni. Una cosa è certa, scrive il quotidiano. O cambia qualcosa oppure l’esperienza napoletana di Ancelotti sarà conclusa.

“o i giocatori fanno quadrato attorno ad Ancelotti o l’avventura azzurra del leader calmo sarà al capolinea. Resterebbe solo da definire la formula del divorzio”.

ilnapolista © riproduzione riservata