ilNapolista

Sky: De Laurentiis rimette la palla in mano ad Ancelotti

La società si affida completamente al tecnico per quanto riguarda le decisioni sugli eventuali ritiri e quindi sarà lui ad assumersi le conseguenze in senso positivo o negativo

Sky: De Laurentiis rimette la palla in mano ad Ancelotti

A Sky Massimo Ugolini, in diretta da Castel Volturno, legge e commenta in diretta il comunicato emesso poco fa dalla Società Calcio Napoli.

Ugolini lo interpreta come una chiara intenzione, da parte del presidente, di

“rimettere la palla in mano a Carlo Ancelotti”

Il comunicato è un invito all’allenatore a decidere lui il numero di giornate di ritiro, in virtù di quanto successo ieri dopo la partita con il Salisburgo.

Il comunicato è stato diramato nel momento in cui Carlo Ancelotti stava lasciando Castel Volturno. Sky ipotizza che il presidente e l’allenatore si siano sentiti al telefono per chiarire.

C’è sicuramente, da parte della società, dice Ugolini, una sollecitazione a far valere il ruolo di Ancelotti come responsabile della gestione del gruppo. Come dire: abbiamo deciso il ritiro, il numero di giornate lo stabilisci e lo annunci tu, ma ci saranno. La società non rilancia ma quasi. Bisogna adesso capire cosa farà l’allenatore e se si opporrà a questa decisione.

La società vedrà cosa fare con i calciatori ma intanto si affida completamente al tecnico per quanto riguarda le decisioni sugli eventuali ritiri e quindi sarà lui ad assumersi le conseguenze in senso positivo o negativo

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata