ilNapolista

Il Mattino: ammutinamento Napoli, il termine per la richiesta di sanzione scade subito prima della Champions

Il termine per presentare la richiesta delle multe da parte di De Laurentiis é il 25, due giorni prima della sfida di Champions a Liverpool

Il Mattino: ammutinamento Napoli, il termine per la richiesta di sanzione scade subito prima della Champions
Il Napoli è in calma apparente dopo il periodo tumultuoso che si è aperto con l’ammutinamento della squadra al ritiro scelto dal presidente De Laurentiis. La sosta per le Nazionali e la partenza del presidente per Los Angeles hanno di fatto messo in stand by la situazione che però dovrà essere chiarita a breve.
L’edizione odierna del Mattino sottolinea che De Laurentiis non ha in alcun modo cambiato idea sulla strategia da adottare per punire i suoi calciatori. Dagli Stati Uniti infatti resta in contatto con i propri legali per stabilire i termini delle multe da infliggere loro.
Il presidente De Laurentiis é negli Stati Uniti e con l’ufficio legale é in contatto per le sanzioni da applicare agli azzurri. In questi giorni il club farà  partire il procedimento per sanzionare gli azzurri con una multa: il minimo é del 5 per cento da far scattare per ogni singolo calciatore, il massimo é del 25 per cento lordo, ipotesi quest’ultima su cui dovrebbe pronunciarsi il collegio arbitrale della Lega.
Intanto pero, scrive il quotidiano, il tempo è passato e ci sono delle scadenze che cadranno purtroppo a ridosso della gara contro il Liverpool, fondamentale in chiave qualificazione Champions
Giorni caldi anche in questo senso: il termine di scadenza per presentare la richiesta di sanzione é il 25, due giorni prima della sfida di Champions a Liverpool. E in più il club azzurro sta valutando la possibilità  di rivalersi con un’azione legale per i danni legati ai diritti d’immagine.
ilnapolista © riproduzione riservata