ilNapolista

De Laurentiis a colloquio con la squadra per un’ora: apertura ai giocatori, ma le multe restano

L’incontro che nelle intenzioni del club dovrebbe aver chiarito le posizioni dopo l’ammutinamento del post Napoli-Salisburgo, e il susseguente invio delle raccomandate per le multe, è terminato senza per ora dichiarazioni ufficiali

De Laurentiis a colloquio con la squadra per un’ora: apertura ai giocatori, ma le multe restano

Il tanto atteso faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis e i giocatori del Napoli s’è consumato, appunto, faccia a faccia. Come da precedenti istruzioni del Presidente (“queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni“), i “panni sporchi” lasciati alla lavanderia pubblica per quasi un mese sono rimasti in famiglia.

L’incontro che nelle intenzioni del club dovrebbe aver chiarito le posizioni dopo l’ammutinamento del post Napoli-Salisburgo, e il susseguente invio delle raccomandate per le multe, è durato poco più di un’ora.

Subito dopo la seduta di allenamento, a Castelvolturno è arrivato il presidente, intorno alle 13. E’ rimasto a colloquio con la squadra per circa un’ora e poi ha lasciato il centro sportivo senza rilasciare dichiarazioni.

Le ipotesi di riappacificazione restano tutte sul tavolo. Secondo la prima ricostruzione di Sky Sport alla presenza anche di dirigenti e Ancelotti, De Laurentiis ha ringraziato la squadra per il pareggio a Liverpool, ma ha confermato che la società resta ferma sulle multe: vanno pagate. Ci sarebbe comunque stata un’apertura al dialogo ed una disponibilità a venire incontro ai giocatori, che ora si confronteranno con agenti e legali. Prima di andar via ci sarebbero stati anche alcuni incontri individuali.

ilnapolista © riproduzione riservata