ilNapolista

Hamsik: “Non credo alla malafede, gli arbitri non sbagliano solo col Napoli”

L’ex capitano in città per promuovere il suo marchio di vini: “In Cina sto bene, mi auguro che Callejon e Mertens restino a lungo a Napoli”

Hamsik: “Non credo alla malafede, gli arbitri non sbagliano solo col Napoli”

Errori, solo errori. Ma niente di più. Marek Hamsik non crede alla malafede, dopo la pessima serata arbitrale a cui ha assistito al San Paolo.

“Sono solo episodi negativi, ma che non capitano solo al Napoli. Non ci credo che ci sia altro, o che queste cose succedano solo contro il Napoli. Sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno fatto una partita fantastica, hanno dominato”.

Hamsik conferma che per ora non si muove dalla Cina (“Sto bene, ho ancora un contratto lungo”), ma allontana l’ipotesi lo possano raggiungere a breve Mertens o Callejon:

“Lo scrivete voi che verranno in Cina con me, io non so nulla di concreto. Mi auguro che possano restare ancora a lungo in questa città e con questa maglia. Spero possano trovare internamente una soluzione”.

Intanto Mertens sta per raggiungerlo nella classifica dei bomber azzurri:

“Mertens sta arrivando come un treno da dietro. Glielo auguro perché è un ragazzo eccezionale”.

L’ex capitano chiude con il momento del Napoli:

“Questa squadra è ancora equilibrata e forte. Manca qualche punticino e qualcosa di concreto per arrivare alla Juve. Manca poco, la società sta facendo tutto il possibile”.

ilnapolista © riproduzione riservata