ilNapolista

CorSport: problemi in difesa per Ancelotti. Mario Rui potrebbe tornare col Salisburgo

Con Maksimovic e Hysaj fuori per infortunio, Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa, a sinistra, contro il Verona

CorSport: problemi in difesa per Ancelotti. Mario Rui potrebbe tornare col Salisburgo

Tanti i dubbi in difesa, per Ancelotti, in previsione della partita di campionato contro il Verona e di quella di Champions contro il Salisburgo.

Soprattutto sulla sinistra.

Finora è stato Mario Rui a tamponare la presenza a fasi alterne di Ghoulam, scrive il Corriere dello Sport. Ma il portoghese non è al meglio della condizione. E’ partito per la nazionale anche se non completamente recuperato dall’infortunio capitato contro il Genk. Ed è un peccato, visto che era sembrato quello che per primo aveva raggiunto la condizione ottimale dopo l’estate.

Con il Portogallo, comunque, non ha giocato con il Lussemburgo. E probabilmente anche stasera, con l’Ucraina, resterà in panchina. Potrebbe quindi recuperare totalmente per sabato. Anche se non è possibile affermarlo con certezza. Più facile che possa tornare contro il Salisburgo mercoledì.

Con Maksimovic e Hysaj fuori per infortunio, Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa, a sinistra, contro il Verona. Le ipotesi potrebbero essere Malcuit o Luperto. O Ghoulam, che, se pure finora intermittente, ha continuato a lavorare con impegno a Castel Volturno.

ilnapolista © riproduzione riservata