ilNapolista

Liverani: «Inaccettabile che Tachtsidis perda un contrasto con Zielinski»

Conferenza stampa: «La differenza la fanno i dettagli. L’Inter ha una fisicità importante, il Napoli ha molte più armi, il palleggio, la qualità».

Liverani: «Inaccettabile che Tachtsidis perda un contrasto con Zielinski»

Per me non è accettabile che uno dei giocatori più rappresentativi, Tachtsidis, perda un contrasto a centrocampo con Zielinski. Poi loro sono stati fortunati sul rimpallo.

Il rigore era ineccepibile, la ripetizione no.

Abbiamo giocato contro una squadra che quattro giorni fa ha vinto contro il Liverpool. Sulla gestione tecnica mi aspettavo che fossimo più avanti.

Babacar fuori? Tutti ci serviranno.

Lavoriamo tutta la settimana, scriviamo, lavagne. Poi bisogna memorizzare il lavoro e questo fa parte della crescita. Bisogna sapere che Fabian va sul sinistro, questa è la differenza che fanno i dettagli. Contro giocatori di grandissima qualità, non puoi permetterti il minimo errore.

«Dopo Torino non eravamo il Real Madrid e oggi non siamo da buttare. In Serie A bisogna fare sempre prestazioni complete».

«Inter e Napoli sono due squadre forti, con qualità differenti. L’Inter ha fisicità importante, il Napoli ha molte più armi, il palleggio, la qualità».

«Con Ancelotti ci siamo incontrati sul campo. C’è stima, allenatore che mi piace. È un allenatore che ha idee, è un vincente, è un allenatore umile e tranquillo, non ha bisogno di mostrarsi esuberante, lo ringrazio per i complimenti».

ilnapolista © riproduzione riservata