ilNapolista

CorSport: Napoli-Callejon, nessuno vuole il divorzio ma non si parla di rinnovo

Sembra tutto fermo, non si registrano contatti per discuterne. Eppure a gennaio potrebbe partire a parametro zero

CorSport: Napoli-Callejon, nessuno vuole il divorzio ma non si parla di rinnovo

Sul Corriere dello Sport la questione del rinnovo di Callejon con il Napoli. Una questione che il quotidiano sportivo definisce semplice ma al contempo complessa. Il contratto dello spagnolo scade il 30 giugno 2020 ma al momento è tutto fermo, come per Mertens.

“Farsi scappare, o soffiare, a parametro zero (a gennaio) uno del suo valore, peso, consistenza – mettetela come volete – suonerebbe di certo come una bestemmia”

In estate è iniziata una trattativa tra l’entourage dello spagnolo e il Napoli, ma, di recente, scrive il Corriere dello Sport, i discorsi intrapresi si sono arenati. Nonostante continuino a rincorrersi voci di ottimismo, non c’è alcuna novità di rilievo. Non c’è stato un vero confronto tra le parti.

In estate Callejon ha rifiutato l’offerta proveniente dalla Cina. È legato al Napoli e alla città e ha più volte dichiarato di voler restare. Tutto lascerebbe intendere, scrive il quotidiano sportivo, che la modalità stand by dovrebbe interrompersi a breve.

Lo spagnolo è stato inamovibile negli schemi di Benitez e Sarri e adesso anche con Ancelotti. Continua ad essere sempre in campo e a dare un apporto fondamentale.

 

ilnapolista © riproduzione riservata