ilNapolista

Allo Stadium sanzioni per felpe vietate (con loghi ultras)

Dieci identificati perché indossavano maglie con loghi diventati illegali dopo Last Banner. Altri 10 multati per violazione regolamento d’uso dello stadio

Allo Stadium sanzioni per felpe vietate (con loghi ultras)
I Drughi

Ancora pugno di ferro per gli ultrà bianconeri. Dopo l’inchiesta Last Bannes e gli arresti dei capi delle tifoserie organizzate, ieri allo Stadium, sono stati identificati 10 ultrà che indossavano maglie e felpe con i loghi diventati illegali dopo l’indagine sul ricatto dei gruppi organizzati alla Juventus. Per loro sanzioni amministrative.

La notizia è su La Stampa e sul Corriere dello Sport.

Tra i fermati anche Gian Franco Uras, noto esponente di “Tradizione”.

Altri 10 tifosi sono stati multati perché, ripresi dagli steward poiché sostavano di fronte agli ingressi laterali degli spalti, non hanno rispettato le loro indicazioni ma, anzi, hanno reagito insultandoli. Subito individuati dagli agenti della Digos, sono stati multati per violazione del regolamento d’uso dello stadio. Non un dettaglio, visto che dopo due violazioni del regolamento scatta il Daspo.

Il pugno duro della polizia sembra indirizzato a tenere fuori gli ultrà dallo stadio, scrive il quotidiano,

“una stretta che va a vantaggio della tifoseria non violenta. E soprattutto delle famiglie, che anche ieri sono accorse numerose allo stadio”.

ilnapolista © riproduzione riservata