Timo Werner, 23 anni, 50 gol in tre anni e gioca in nazionale. Ma potrebbero non bastare 70 milioni

Timo ha una clausola rescissoria che non è valida per il Napoli e il Lipsia non lo cede se non per un'offerta irrinunciabile

werner bayern chelsea
Sfumata la possibilità di avere Mauro Icardi, sarebbe dunque Timo Werner l’attaccante da 30 gol che il Napoli starebbe cercando di portare a casa.
Il bomber 23enne che ha una media gol pazzesca: 50 gol in 93 presenze collezionate in tre anni, cioè più di mezzo gol a gara.Secondo le ultime notizie gli azzurri hanno riavviato i contatti con il suoi entourage per capire la disponibilità a trasferirsi in Italia.
Timo ha una clausola rescissoria da 70 milioni, valida per 10 club tra cui non figura il Napoli, ma soltanto Juventus, Bayern, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona, Manchester City e United, Chelsea, Liverpool, PSG.  Questo non sarebbe dunque un vantaggio per De Laurentiis dal momento che dalla Germania fanno sapere che non c’è alcuna voglia da parte del Lipsia di vendere il calciatore, a meno di offerte irrinunciabili. De Laurentiis è pronto ad investire 70 milioni, ma forse potrebbero non bastare…
Correlate