ilNapolista

Il Napoli per Icardi è come ‘o presepe per Tommasino Cupiello: «nun me piace»

La telenovela Icardi-Napoli, Wanda Nara spiega ad Adl l’inutilità dell’ultimatum. Il marito vuole proseguire il braccio di ferro con l’Inter

Il Napoli per Icardi è come ‘o presepe per Tommasino Cupiello: «nun me piace»

Mauro Icardi e il Napoli somigliano sempre di più a due rette parallele. Il portale sigonfialarete.com offre una ricostruzione della giornata. Ribadisce che Icardi resta un obiettivo del Napoli – e fin qui -, conferma che nell’entourage dell’argentino stanno provando (pure Wanda Nara, almeno così pare) a convincerlo della bontà della destinazione. Ma – questi fin qui i fatti – per Icardi il Napoli è come ‘o presepe per Tommasino Cupiello: “nun me piace”.

Icardi è determinato a portare avanti il suo braccio di ferro con l’Inter. Così avrebbe già ottenuto: a) il numero di maglia e ha avuto il 7; b) la sua foto è nuovamente apparsa in tutte le immagini dell’Inter che prima aveva oscurato il suo volto.

Questa è la situazione. Quindi Wanda avrebbe spiegato a De Laurentiis che gli ultimatum non possono essere rispettati. O il Napoli aspetta Icardi fino all’ultimo – inutilmente secondo noi – per provare a convincerlo, oppure amen. Chest’è.

ilnapolista © riproduzione riservata