CorSport: Effetto Pépé nella trattativa per Icardi. L’Inter chiede 75 milioni
Visto che il Napoli avrebbe speso 80 milioni per l’acquisto di Pépé, il club nerazzurro ne pretende quasi altrettanti. Intanto si cerca l’accordo con Wanda sui diritti di immagine

Nella trattativa del Napoli per Mauro Icardi si inserisce qualcosa che complica la situazione.
Il Corriere dello Sport lo chiama l’“effetto Pépé”.
La cosa si può riassumere in questo modo: visto che il Napoli sarebbe stato pronto a spendere 80 milioni per il francese, l’Inter ne pretende quasi altrettanti per l’argentino. Per Icardi vuole 75 milioni.
Una cifra che naturalmente De Laurentiis considera esagerata, per cui anche su questo fronte ci sarà un braccio di ferro che durerà un po’.
Intanto proseguono costanti i contatti con Wanda Nara per gli accordi con Icardi. Non si è ancora trovato un accordo soprattutto sui diritti di immagine. L’accordo ruota attorno ai 7,5-8 milioni a stagione con la condivisione al 50% dei diritti di immagine. Il problema, però, resta sempre l’intransigenza di De Laurentiis sul punto: il presidente vorrebbe che i diritti di immagine fossero ceduti completamente alla società.
Ieri, intanto, Icardi ha incontrato Marotta e Ausilio che gli hanno ribadito che non fa parte del progetto nerazzurro e che è meglio per tutti che valuti le offerte che sono arrivate, ovvero quelle del Napoli e della Roma.