ilNapolista

CorSport: De Laurentiis chiama Wanda (che tratta anche con la Roma)

I giallorossi offrono 9 milioni a stagione. Il Napoli ne offre 8 ma ha la Champions. La Juve non pervenuta. Marotta aspetta la decisione dell’attaccante per trattare

CorSport: De Laurentiis chiama Wanda (che tratta anche con la Roma)

Il Corriere dello Sport scrive che Roma e Napoli accelerano nella trattativa con Icardi. Da quando l’Inter ha tolto all’argentino la maglia numero 9 e Wanda Nara ha aperto all’idea di un trasferimento in un posto diverso da Milano, i due club hanno iniziato un corteggiamento sempre più pressante nei confronti dell’argentino.

Dopo i contatti avuti da Giuntoli con la moglie-agente dell’attaccante, anche De Laurentiis l’ha contattata. Il Napoli vuole blindare l’accordo con Icardi e sa che il lavoro da fare, soprattutto sul versante diritti di immagine è parecchio.

Il quotidiano scrive che la trattativa sulla cifra totale è a buon punto. Secondo quanto riportano fonti vicine all’attaccante, il Napoli gli avrebbe proposto 8 milioni, compresi i bonus. La Roma 9, ma la Roma non ha la Champions da mettere sul piatto.

Per quanto riguarda il cartellino, invece, nessuno dei due club ha ancora presentato un’offerta capace di convincere Marotta. L’inter chiede 75 milioni per sedersi a trattare. E comunque aspetta che Icardi manifesti la sua preferenza.

L’unica che ancora non è pervenuta, scrive il Corriere dello Sport, è la Juventus. Il club bianconero deve prima vendere qualche pedina. E comunque Paratici sa che il prezzo che farà l’Inter, dati i rapporti tra i due club, per la Juve sarà più alto che per Napoli e Roma e non è neanche detto che l’Inter darà a Icardi il permesso di scegliere il club di Agnelli. A meno che l’offerta della Juve non sia di 80-90 milioni oppure che non comprenda il cartellino di Dybala.

ilnapolista © riproduzione riservata