L’Inter ha comunicato all’argentino che non verrà iscritto alle liste Serie A e Champions League e gli ha chiesto di scegliere un’offerta per andar via
Il rapporto tra l’argentino e il club nerazzurro è ai minimi storici, anzi, “oltre il fondo del pozzo”, scrive Fabrizio Biasin su Libero.
Ieri, infatti, Icardi ha incontrato la dirigenza del club che non solo gli ha ribadito l’esclusione dal progetto ma gli avrebbe anche comunicato che non verrà iscritto alle liste Serie A e Champions League. Infine, l’Inter ha suggerito all’attaccante di accettare una delle proposte pervenute sul tavolo per il suo acquisto.
Icardi, che non l’ha presa bene, pare, di tutta risposta, ha ribadito di voler restare in nerazzurro.
Ormai la situazione è destinata a precipitare, ovvero a finire nelle mani dei legali, scrive Biasin.
L’Inter “se ne frega abbastanza” e pensa solo a completare la rosa da mettere a disposizione di Conte. Ma anche qui la situazione non è delle più facili.
La Juve vuole Lukaku e ipotizza lo scambio con Dybala. Dybala prende tempo per decidere. Marotta pure prende tempo e vorrebbe restituire a Paratici lo sgarbo portando all’Inter La Joya, mentre ancora non perde le speranze di raggiungere il belga. Che, però, sono poche.
Sarebbe più semplice arrivare a Dzeko, anche se la Roma chiede 20 milioni e non è disposta ad abbassare il prezzo. Prezzo che l’Inter giudica esagerato per un giocatore in scadenza la prossima stagione.
Resta la possibilità Zapata ma Percassi chiede 60 milioni di euro, che non sono esattamente pochi.
“L’estate dell’Inter è ancora lunghissima…”