ilNapolista

Tuttomercatoweb: Ipotesi Cavani all’Inter. Il Psg lo valuta 40 milioni

C’era già stata una trattativa, prima che si aprisse la pista Lukaku ma si ipotizzava uno scambio con Icardi che, però, non ha mai convinto Al-Khelaifi

Tuttomercatoweb: Ipotesi Cavani all’Inter. Il Psg lo valuta 40 milioni

L’inter vuole Lukaku, ma la Juve è in pole nella trattativa con il Manchester United. L’alternativa al belga potrebbe essere Edinson Cavani, che è legato da contratto con il Psg per un altro anno soltanto a 12 milioni di euro.

L’Inter si è informata con l’agente del Matador, in attesa che Lukaku scelga.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, una trattativa tra i nerazzurri e Cavani c’è già stata prima che si aprisse la pista Lukaku ma non ha mai preso seriamente il via. Si ipotizzava uno scambio con Icardi ma Al-Khelaifi non è mai stato troppo convinto, sia per il campionato in ombra giocato dall’argentino, sia perché lo stesso Icardi voleva restare in Italia.

Nel nuovo contatto tra le parti, però, si è parlato solo di Edinson. Niente scambio, quindi. Il Matador non disdegnerebbe la possibilità di sbarcare a Milano, soprattutto se l’Inter offrirà la stessa cifra che ha ipotizzato per Lukaku per un triennale. 

Il Psg, tuttavia, non ha intenzione di svendere Cavani e ha fatto già sapere di non voler scendere sotto i 40 milioni di euro per iniziare la trattativa.

Se l’Inter dovesse chiudere per Cavani e la Juve per Lukaku, il Napoli avrebbe la strada spianata per Icardi.

ilnapolista © riproduzione riservata