C’era già stata una trattativa, prima che si aprisse la pista Lukaku ma si ipotizzava uno scambio con Icardi che, però, non ha mai convinto Al-Khelaifi
L’inter vuole Lukaku, ma la Juve è in pole nella trattativa con il Manchester United. L’alternativa al belga potrebbe essere Edinson Cavani, che è legato da contratto con il Psg per un altro anno soltanto a 12 milioni di euro.
L’Inter si è informata con l’agente del Matador, in attesa che Lukaku scelga.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, una trattativa tra i nerazzurri e Cavani c’è già stata prima che si aprisse la pista Lukaku ma non ha mai preso seriamente il via. Si ipotizzava uno scambio con Icardi ma Al-Khelaifi non è mai stato troppo convinto, sia per il campionato in ombra giocato dall’argentino, sia perché lo stesso Icardi voleva restare in Italia.
Nel nuovo contatto tra le parti, però, si è parlato solo di Edinson. Niente scambio, quindi. Il Matador non disdegnerebbe la possibilità di sbarcare a Milano, soprattutto se l’Inter offrirà la stessa cifra che ha ipotizzato per Lukaku per un triennale.
Il Psg, tuttavia, non ha intenzione di svendere Cavani e ha fatto già sapere di non voler scendere sotto i 40 milioni di euro per iniziare la trattativa.
Se l’Inter dovesse chiudere per Cavani e la Juve per Lukaku, il Napoli avrebbe la strada spianata per Icardi.