Per i giornali inglesi Pépé è ancora una speranza per l’Arsenal
Nessuna certezza della stampa britannica sulla chiusura dell'affare. Ma i Gunners puntano molto sul calciatore per riconquistare la Champions

Tanta fiducia, ma ancora nessuna certezza per il futuro di Nicolas Pépé. È quello che emerge oggi dai giornali inglesi.
Il Guardian continua a parlare di concreta possibilità che l’attaccante ivoriano del Lille scelga l’Arsenal come destinazione. Una possibilità dunque, anche se che per gli inglesi vale oro, molto più di quanto spenderanno per concludere questa operazione che dovrebbe essere la più costosa della loro storia.
L’Arsenal ha necessità di dare uno sprint e di partire in maniera diversa in questa stagione per non ripetere gli errori che l’hanno portato a perdere terreno in Premier nelle passate stagioni. Nonostante i problemi economici e un mercato in economia, il club ha deciso di azzardare l’offerta per l’attaccante. Un’offerta esorbitante ma che, come riporta il Daily Mail, sarà suddivisa in più tranche: 72 milioni di sterline divisi in 5 anni con un anticipo subito di 20 milioni.
Anche il Telegraph parla di speranze da parte dell’Arsenal di riuscire a chiudere in settimana per Pépé, un affare di fondamentale importanza per i londinesi che dopo il terzo anno in cui hanno mancato la qualificazione in Champions devono assolutamente invertire la rotta.