ilNapolista

Messaggero: Incontro Wanda Nara-Giuntoli, ma Mauro preferisce la Juve

Il ds del Napoli ha incontrato la procuratrice di Mauro che è stata affiancata da un intermediari fidato di Paratici

Messaggero: Incontro Wanda Nara-Giuntoli, ma Mauro preferisce la Juve

Se De Laurentiis ha pubblicamente detto di non aver alcuna intenzione di incontrare Wanda Nara dopo l’ultimo incontro di 3 anni fa,

 l’ho incontrata tre anni fa e non ho intenzione di incontrarla ancora. Mi è stato sufficiente quell’incontro. Anche perché Icardi non rientra nelle necessità del Napoli. 

lo stesso non vale per Cristiano Giuntoli.

Clamorosa indiscrezione quella che arriva dall’edizione odierna del Messaggero, secondo cui  infatti il ds del Napoli avrebbe incontrato la moglie e procuratrice del campione argentino, affiancata in questa fase da un noto intermediario in ottimi rapporti con il ds Paratici.

Ma si è trattato solo di un vertice interlocutorio. Per due motivi: 1) Icardi preferisce indossare la maglia dei Campioni d’Italia, 2) gli azzurri hanno altre priorità, a partire dall’affare James Rodriguez, più in salita rispetto a qualche giorno fa.

L’incontro non sposta gli equilibri del mercato, in cui Mauro è sempre più orientato verso la Juve, ma è sicuramente segno del fatto che il Napoli c’è e si siede a discutere.

ilnapolista © riproduzione riservata