ilNapolista

Marca a De Laurentiis: «Se non vuole pagare James, il Real lo vende ad altri»

Ovviamente in Spagna i giornali tirano la volata al Real: «Non ha chiaro il concetto di proprietà. Al Madrid servono i soldi per arrivare a Pogba»

Marca a De Laurentiis: «Se non vuole pagare James, il Real lo vende ad altri»
De Laurentiis

Pesante attacco di Marca al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. In un blog a firma di Juanma Rodriguez il giornale spagnolo ritorna sulle parole che riguardano James Rodriguez e il fatto che il Real non voglia cederlo in prestito agli azzurri. Ovviamente la stampa spagnola rema per Florentino Perez, non come a Napoli dove si fa a gare a mettersi in mostra per manifestare il proprio disappunto nei confronti di De Laurentiis.

“Il concetto di proprietà privata è poco chiaro al signor Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli”, secondo Rodriguez,  “De Laurentiis dice che non capisce perché il Real Madrid abbia ceduto James in prestito al Bayern e tuttavia voglia venderlo per 40 milioni di euro al Napoli; ma è che tu, caro Aurelio, non devi capire nulla perché si dà il caso che i diritti del calciatore appartengono al Real, che li ha pagati 80 milioni di euro”.

Con un paragone cinematografico il giornalista esterna le sue perplessità

«Quando producesti “Qua la mano”, lo hai fatto perché lo volevi fare e avevi i soldi per farlo. Allo stesso modo il Real chiede 40 milioni per James perché ritiene che sia un prezzo giusto e quello che vuole. Non c’è nulla da capire: sei interessato al giocatore? Non sei interessato?»

Alla fine, conclude Marca, se i Blancos non dovessero chiudere con De Laurentiis ci sarebbe un altro disposto a comprare James, magari proprio l’Atletico e Florentino non andrebbe troppo per il sottile preoccupandosi di rafforzare una squadra nemica. L’importante adesso è fare soldi per poter arrivare a Pogba

ilnapolista © riproduzione riservata