CorSport: per James al Napoli si deve aspettare agosto

Entro il 10, o forse oltre, scrive il quotidiano sportivo. Fiorentino Perez dovrà rendersi conto che nessuno farà la follia che lui si aspetta per ottenere il colombiano, e allora il Napoli potrà agire

James a Capri per firmare il contratto con il Napoli

L’improvvisa accelerata nella trattativa per l’attaccante del Valencia Rodrigo non implica che si abbandoni l’ipotesi James, scrive il Corriere dello Sport.

Sul fronte del colombiano resta l’insidia Atletico Madrid, ma resta anche la volontà del calciatore, che si oppone ad altre destinazioni che non siano Napoli.

Per James, probabilmente, si dovrà aspettare agosto. Entro il 10, o forse oltre, scrive il quotidiano sportivo. Fiorentino Perez dovrà rendersi conto che nessuno farà la follia che lui si aspetta per ottenere il colombiano, e allora il Napoli potrà agire per ottenere il prestito oneroso con obbligo di riscatto per 30 milioni.

Intanto ci sono degli indizi che avvicinano James all’universo Napoli, scrive il CorSport.

La partitella con Ospina circondato da maglie del club di De Laurentiis, per esempio. Oppure la mancata convocazione per la tournée in Canada e persino la ex moglie Daniela che inizia a seguire il Napoli su Instagram.

Tutti segni con cui lavorare di fantasia.

Correlate