Poche le possibilità che possa restare all'Atalanta. L'offerta del Napoli è di tre anni di contratto da 2,5 milioni, più bonus. Il calciatore dice no alla Juve
Poche le possibilità che possa restare all'Atalanta. L'offerta del Napoli è di tre anni di contratto da 2,5 milioni, più bonus. Il calciatore dice no alla Juve
“Voglio restare in Italia e giocare la Champions”. Sono state queste le parole di Josep Ilicic che ieri ha dato il suo ultimatum all’Atalanta: resto nel club solo se con la certezza di un progetto più ambizioso.
Il suo nome è stato accostato spesso al Napoli, nelle ultime settimane, così come alla Juventus.
Oggi Repubblica Napoli racconta che Ilicic ha escluso i bianconeri con fermezza, dicendo che il club di Agnelli
“Non c’entra in questa storia…”
ed ha invece confermato il buon lavoro svolto dai giornali nell’accostarlo alla squadra di Ancelotti, il mister che, del resto, lo vuole fortemente:
“Non ho ancora firmato nulla, confermo tuttavia che c’è una proposta in ballo e che i giornali hanno lavorato bene”
Nelle prossime settimane il suo agente incontrerà Percassi. Ma l’offerta che ha fatto il Napoli è difficilmente replicabile per il club bergamasco.
Si tratta, scrive Repubblica Napoli, di tre anni di contratto da 2,5 milioni, più bonus.
Difficile che il calciatore possa rinunciare a un’offerta del genere.
Marchetti: «È chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore»
Gianluca Di Marzio sostiene che la Juventus sta ancora considerando l’acquisto di Osimhen, e non è da escludere che possa formare una coppia d’attacco con David
De Laurentiis vorrebbe un piccolo 'sconto'. L'esperto di mercato sul suo sito ufficiale: "L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni".
L'esperto di mercato su Youtube: «Bisogna capire se le cifre collimano e se ci sarà la volontà del Napoli di arrivare ad accontentare le richieste dell'Udinese»
I conti del club spagnolo risulteranno in rosso. Juanlu aveva già un accordo col Napoli fino al 2030, gli azzurri sono arrivati a 16 milioni; ma il Siviglia ne vuole 20.