ilNapolista

Ilicic: “Il Napoli? Non ho firmato ma voglio vincere”

In un’intervista a un quotidiano sloveno, a proposito dell’Atalanta l’attaccante dichiara: “Quest’anno abbiamo giocato con una squadra di 13 calciatori di alto livello ma per vincere ce ne vogliono molti di più”

Ilicic: “Il Napoli? Non ho firmato ma voglio vincere”

In un’intervista al quotidiano sloveno Ekipa24, l’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic nega di aver firmato un accordo con il Napoli ma ammette che si sta cercando una soluzione che sia per lui più soddisfacente possibile.

“Il Napoli? Non ho firmato nulla ma si sta parlando della soluzione migliore per me”

Ilicic dichiara di aver dato tutto ciò che poteva all’Atalanta e di nutrire un grande rispetto per la squadra, ma di aspirare a vincere trofei e a lottare per la vetta.

Il calciatore ha spiegato che nei prossimi giorni il suo agente incontrerà il club bergamasco per capire quali sono gli obiettivi:

“La cosa certa è che voglio restare in Italia e giocare la Champions League. Non sono più giovane, non mi restano ancora tanti anni ad alto livello ma sono ancora un giocatore di un certo livello”.

Ilicic aggiunge anche:

“Quest’anno abbiamo giocato con una squadra di 13 calciatori di alto livello, per provare a vincere ce ne vogliono molti di più. E io so che cosa voglio, vincere, per me è arrivato il tempo di ottenere qualcosa per tutto quello che ho fatto in carriera”.

ilnapolista © riproduzione riservata