ilNapolista

Neymar interrogato dalla polizia di Rio de Janeiro

Il brasiliano è stato sentito per aver pubblicato sui social foto intime della modella che lo ha accusato di stupro. Un reato che comporta una pena detentiva di massimo cinque anni

Neymar interrogato dalla polizia di Rio de Janeiro

Neymar è stato interrogato dalla polizia di Rio de Janeiro per aver pubblicato sui social foto intime della modella che lo ha accusato di stupro. Un reato che comporta una pena detentiva di massimo cinque anni.

Si è presentato alla stazione di polizia in sedia a rotelle a causa dell’infortunio alla caviglia che non gli consentirà di partecipare alla Coppa America.

Dopo aver reso la sua dichiarazione agli agenti ha parlato alla marea di giornalisti presenti ringraziando i tifosi per il sostegno che gli hanno mostrato.

“Mi sono sentito molto amato”, ha detto.

L’avvocato del giocatore ha dichiarato:

“Abbiamo testimoniato per chiarire tutto ciò di cui avevamo bisogno e abbiamo piena fiducia che dimostreremo che il mio cliente è innocente”.

Dopo l’accusa di stupro c’è parecchia maretta anche tra gli sponsor del brasiliano. Mastercard ha cancellato una campagna pubblicitaria che lo coinvolgeva e che doveva essere trasmessa durante la Coppa America. La Nike ha espresso la sua “profonda preoccupazione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata