ilNapolista

Neymar risponde su Instagram alle accuse di stupro

In un video su Instagram l’attaccante del Psg ha reso pubblici messaggi, video privati e foto in biancheria intima che si scambiava con la ragazza che lo ha accusato

Neymar risponde su Instagram alle accuse di stupro

 

Dal Brasile arrivano gravi accuse nei confronti di Neymar, denunciato per stupro da una ragazza.

Nella giornata di ieri sono arrivate dal Brasile notizie di una denuncia di stupro per Neymar. Come riferito dal ‘Globoesporte’ lo scorso 15 maggio a Parigi l’attaccante del Psg avrebbe praticato con la presunta vittima “un rapporto sessuale contro la volontà della stessa”.

Neymar non ci sta e oggi sul suo account Instagram ha pubblicato un videomessaggio in cui ha reso pubblici i messaggi, video privati e foto in biancheria intima che lui e la ragazza si scambiavano.

“D’ora in poi renderò tutto pubblico tutti i nostri momenti, che sono intimi, ma è necessario mostrarli per dimostrare che non è successo nulla. Quello che è successo quel giorno è stato un rapporto tra un uomo e una donna all’interno di quattro mura, qualcosa che accade in tutte le coppie. Il giorno dopo non è successo nulla, abbiamo continuato a scambiarci messaggi“.

Come riporta MediasetSport calciatore si è detto sorpreso sorpreso e dispiaciuto per le accuse che gli sono state rivolte, ma gli servirà di lezione per il futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 3n310ta ?? ? neymarjr (@neymarjr) in data:


Ney

ilnapolista © riproduzione riservata