CorSport: il Real ci prova, ma Napoli reputa Fabian incedibile
Gli spagnoli volevano inserirlo nell'affare James Rodriguez, ma De Laurentiis ha blindato il calciatore

Gli spagnoli volevano inserirlo nell'affare James Rodriguez, ma De Laurentiis ha blindato il calciatore


L'analisi del Times: "La sua reputazione aveva già scatenato la “Vardy-mania. I tifosi si precipitarono all’aeroporto per accoglierlo, uno di loro aveva persino il volto di Vardy tatuato sul polpaccio"

A Sky Sport: «Con lui ho un rapporto diverso: mi ha parlato molto, mi ha aiutato a livello di mentalità. Leao è già cambiato, deve continuare a crescere»

L'analisi di Marca: "È il giocatore del Napoli con il maggior numero di dribbling tentati (67). Il brasiliano sta iniziando a colmare il vuoto lasciato da Kvaratskhelia."

L'analisi di Footmercato: "L’arrivo di De Bruyne in estate non ha cambiato nulla: McTominay non ha perso peso a centrocampo ed è stato fondamentale anche per portare la Scozia ai Mondiali”

In conferenza stampa: «Se c'è qualcosa di positivo nell'infortunio di Fernandes è che altri giocatori potranno farsi avanti e mostrare la leadership di cui abbiamo bisogno»

L'agente a Radio Kiss Kiss: «Sono convinto che il Napoli possa arrivare ai playoff di Champions. Vergara e Ambrosino? Nessuno costruisce una carriera stando in panchina»

Il presidente a Radio Crc: «Per il 2026 noi dobbiamo dotarci di salute, salute e salute. E di un bel corno contro gli iettatori»

Rmc Sport: ovviamente solo per alcune partite di primo turno, le meno attrattive. C'è anche la pioggia a ostacolare la manifestazione, gli stadi non sono coperti

So Foot: Non solo le Nazionali e gli atleti già rappresentativi, l'azienda è ormai un riferimento nel lifestyle degli africani ed è un riferimento per eventi e sponsorizzazioni

«Bisogna tenere conto di tutte le interazioni urbanistiche e il traffico. A Poggioreale non è possibile alcuna forma di convivenza con il mercato. Il terzo anello del Maradona ha un problema di vibrazioni»

Il presidente a Radio Crc: «Dovrebbe essere il club a decidere se il giocatore può o non può andare in nazionale. Il calcio inglese non è così in salute come sembra».

Intervista a Marca: «Le cose forse si sarebbero potute risolvere se ci fossimo seduti a parlare, ma non l'abbiamo fatto»