ilNapolista

Tuttosport: “L’acquisto obbligato di Jorginho potrebbe essere la chiave di svolta per Sarri alla Juve”

Il giornale torinese spiega che la Granovskaia potrebbe chiedere un indennizzo di 5-6 per lasciare libero il tecnico o inserire Jorginho nell’affare

Tuttosport: “L’acquisto obbligato di Jorginho potrebbe essere la chiave di svolta per Sarri alla Juve”
L’edizione odierna di Tuttosport regala qualche indiscrezione in più sull’ipotesi di Maurizio Sarri alla Juve.
L’allenatore toscano resta la prima ipotesi per il dopo Allegri, Paratici si è mosso in questa direzione e tutti gli indizi darebbero lui come tecnico designato.
C’è ovviamente da attendere la finale di Baku, ma anche le decisioni delle dirigenza del Chelsea, sebbene Abramovic abbia più volte lasciato intendere la volontà di non proseguire l’avventura con Sarri, c’è da considerare anche Marina Granovskaia che potrebbe approfittare dell’interesse bianconero.
È lei infatti la vera curatrice degli interessi economici della squadra londinese

“Maurizio Sarri resta in pole position per la panchina della Juventus. E’ il nome per il quale Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno operato in modo più concreto e, quindi, quello che in questo preciso momento ha maggiori probabilità. Tuttavia, non essendoci firme, non bisogna escludere ulteriori svolte o imprevisti. Per esempio, sulla strada che porta il tecnico toscano sulla panchina della Juventus potrebbe mettersi di traverso il Chelsea, nella figura della sua plenipotenziaria Marina Granovskaia, la donna a cui Roman Abramovic ha affidato il club e che tutti conoscono come la Zarina”. 

Quello che potrebbe accadere è che la Granovskaia, nonostante la partenza di Sarri libererebbe il Chelsea da un costo di 6,5 milioni lordi a stagione, chieda un indennizzo di 5-6 milioni per lasciarlo libero. O ancora più probabile inserisca nell’affare Jorginho, obbligando la Juve a portare a casa l’intero pacchetto ex Napoli, Sarri con Higuain (che rientrerebbe non riscattato dopo il prestito) ed anche il centrocampista

 

ilnapolista © riproduzione riservata