ilNapolista

Sky Sport Premier: «La Juve valuta Guardiola e Pochettino. Sarri è solo un ripiego»

A differenza dell’Italia, la stessa emittente (ma inglese) accredita un’altra pista. Il giornalista Digby non crede che Sarri sia in cima alla lista dei desideri di Agnelli

Sky Sport Premier: «La Juve valuta Guardiola e Pochettino. Sarri è solo un ripiego»
Guardiola

A DIFFERENZA DELL’ITALIA

Secondo Sky Premier League, la Juventus vorrebbe Pep Guardiola o Mauricio Pochettino come allenatore, e Maurizio Sarri sarebbe solo un’operazione di ripiego. Lo dice in un’intervista Adam Digby, parlando dei movimenti sulla panchina lasciata libera da Massimiliano Allegri. Mentre Sky in Italia considera che sia Sarri la prima scelta per sostituire il suo connazionale Digby

 «Assolutamente no, la Juve lo vede come un ripiego. Stanno valutando Pep Guardiola e anche Mauricio Pochettino, ma mantenendo Maurizio Sarri come un’opzione alternativa»

Il giornalista prosegue chiarendo che è proprio questo il motivo per cui non si hanno neanche notizie sul fronte Chelsea per il tecnico toscano: «La Juve non sta lì a dire “Ok, pagheremo e avremo questo allenatore”. Lo vorrebbero, ma non si muovono perché aspettano l’uomo che vorrebbero realmente».

Digby non crede che Sarri sia in cima alla lista dei desideri della Juve, ma commenta positivamente la sua stagione in Premier.

«È fantastico, soprattutto considerando il fatto che è la sua prima stagione, di tutte le stagioni al Napoli, la sua prima stagione è stata la peggiore. Ogni stagione con il Napoli ha stabilito un record di punti e vedendo quanto tempo ha impiegano a inserire il suo gioco al Chelsea penso che potrebbe andare sempre meglio. Ne abbiamo visto un accenno mercoledì sera nella finale di Europa League»

ilnapolista © riproduzione riservata