Pedullà insiste: Sarri è l’uomo della Juventus

Per il Corriere dello Sport resta il toscano la prima scelta della Juventus, ma la soluzione resta ancora lontana, almeno quanto la finale di Baku

Zola calciatori Chelsea annoiati da allenamenti di Sarri

Pedullà torna a parlare di Sarri e Juventus sul Corriere dello Sport. Non termina la telenovela legata al successore di Allegri, ma sembra sempre più chiara la strada che scarta tutti i pretendenti fino ad arrivare al tecnico toscano.

I nomi accostati: Guardiola e Klopp sono strade sbarrate, Deschamps si è tirato fuori, Mourinho mai stato veramente interpellato. Per Pochettino le voci del suo addio al Tottenham sono sempre più insistenti, ma la società proverà a tentarlo con un rinnovo e comunque l’ingaggio dell’allenatore è alto.

Restano le due piste italiane, Inzaghi e Sarri. Per Inzaghi il futuro si capirà dopo l’incontro con Lotito, ma Pedullà insiste che resta Sarri il vero nome nell’agenda di Paratici.

Tutto è possibile ovviamente parlando di mercato, ma gli indizi sembrano andare in un’unica direzione, quella del toscano che ha stuzzicato la dirigenza Juve già dai tempi del Napoli e che sarebbe una novità assoluta dopo il gioco di Allegri.

Correlate