ilNapolista

Pedullà insiste: Sarri è l’uomo della Juventus

Per il Corriere dello Sport resta il toscano la prima scelta della Juventus, ma la soluzione resta ancora lontana, almeno quanto la finale di Baku

Pedullà insiste: Sarri è l’uomo della Juventus

Pedullà torna a parlare di Sarri e Juventus sul Corriere dello Sport. Non termina la telenovela legata al successore di Allegri, ma sembra sempre più chiara la strada che scarta tutti i pretendenti fino ad arrivare al tecnico toscano.

I nomi accostati: Guardiola e Klopp sono strade sbarrate, Deschamps si è tirato fuori, Mourinho mai stato veramente interpellato. Per Pochettino le voci del suo addio al Tottenham sono sempre più insistenti, ma la società proverà a tentarlo con un rinnovo e comunque l’ingaggio dell’allenatore è alto.

Restano le due piste italiane, Inzaghi e Sarri. Per Inzaghi il futuro si capirà dopo l’incontro con Lotito, ma Pedullà insiste che resta Sarri il vero nome nell’agenda di Paratici.

Tutto è possibile ovviamente parlando di mercato, ma gli indizi sembrano andare in un’unica direzione, quella del toscano che ha stuzzicato la dirigenza Juve già dai tempi del Napoli e che sarebbe una novità assoluta dopo il gioco di Allegri.

ilnapolista © riproduzione riservata