ilNapolista

Giuffredi: «Mario Rui ha solo un affaticamento al polpaccio, vedremo il Napoli per il rinnovo di Hysaj»

«Mario Rui dovrebbe essere disponibile per Sampdoria-Napoli, per il rinnovo di Hysaj abbiamo aspettato la fine del mercato e della suggestione-Chelsea».

Giuffredi: «Mario Rui ha solo un affaticamento al polpaccio, vedremo il Napoli per il rinnovo di Hysaj»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi torna a parlare. L’agente di Hysaj e Mario Rui commenta l’inizio della stagione dei suoi assistiti e del Napoli, e inoltre fa chiarezza sul problema fisico avvertito dal terzino portoghese durante il match contro il Milan: «È un semplice affaticamento al polpaccio, Mario Rui sarà a disposizione contro la Sampdoria».

Sull’avvio di stagione, Giuffredi spiega a Radio Kiss Kiss Napoli: «Qualcosa è cambiato rispetto all’anno scorso, ma i miei assistiti erano e sono vogliosi di iniziare un nuovo percorso. Il nuovo tecnico ha dato stimoli diversi, con Sarri erano più oppressi, c’era molta meticolosità nel lavoro, con Ancelotti c’è più libertà soprattutto dal punto di vista mentale. Il cambio in fase difensiva? Sì, il Napoli sta cercando di provare qualcosa di diverso. Servirà un po’ di rodaggio, anche perché i terzini spingono molto di più».

Il rinnovo di Hysaj: «Ne avevamo parlato a maggio, poi è nata la possibilità di andare al Chelsea con Sarri e ci siamo fermati. Il mercato è finito, noi abbiamo aspettato e ora siamo ben disposti a discutere un adeguamento. Ci vedremo a settembre dopo la sosta. Hysaj crede molto nel Napoli, il club ha interessa a rinnovare ed estendere l’accordo perché a giugno prossimo mancheranno due anni alla scadenza. Per un 24enne così importante non sarebbe positivo arrivare così vicini al termine del contratto».

ilnapolista © riproduzione riservata