ilNapolista

Diawara: «La concorrenza di Hamsik? Lui dovrà adattarsi, io conosco il ruolo di regista»

L’intervista di Amadou Diawara a Radio Kiss Kiss Napoli: «Ancelotti ha fiducia in me, mi chiede di giocare corto ma anche di cambiare fascia».

Diawara: «La concorrenza di Hamsik? Lui dovrà adattarsi, io conosco il ruolo di regista»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Amadou Diawara è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno: «Sono molto felice di festeggiare in ritiro con il Napoli, c’è un gruppo sano, importante. Stasera festeggeremo in albergo, ci sarà la torta e dovrò cantare al karaoke. È più facile tirare un rigore in Champions League piutosto che cantare una canzone sul tavolo, davanti a tutta la squadra».

Sull’arrivo di Ancelotti: «Il mister è un grandissimo allenatore, essere stimolato da un professionista così importante è molto importante per me. Mi chiede di rimanere indietro, di giocare corto ma anche di cambiare velocemente gioco da una fascia all’altra».

Diawara, lo scudetto e il nuovo ruolo di Hamsik: «Speriamo di fare meglio dell’anno scorso, per regalare un sogno ai nostri tifosi. La concorrenza con Hamsik? Lui deve adattarsi, io gioco da più tempo nel ruolo di regista, conosco già il ruolo. Ancelotti mi stima molto, spero di poter ripagare la sua fiducia. Può essere l’uomo in più per lo scudetto, noi ci crediamo».

Ronaldo alla Juventus: «In tanti seguiranno il campionato italiano, è importante per la Serie A».

ilnapolista © riproduzione riservata