ilNapolista

Maran: «Il corner finale nasce da un fallo clamoroso a nostro favore»

Rolando Maran intervistato da Sky nel postpartita di Napoli-Chievo: «Certe volte si tratta di fatalità. Oggi siamo stati vicinissimi a fare una cosa eccezionale».

Maran: «Il corner finale nasce da un fallo clamoroso a nostro favore»

L’intervista a Sky

Rolando Maran, tecnico del Chievo, intervistato da Sky nel postpartita: «Certe volte si tratta di fatalità. Oggi siamo stati vicinissimi a fare una cosa eccezionale. Sul corner decisivo c’era un fallo clamoroso a favore nostro. Ci voleva una partita perfetta, però sono soddisfatto della mia squadra. Abbiamo tenuto bene il campo, siamo cresciuti nel corso del gioco».

La situazione del Chievo secondo Maran: «Ci troviamo coinvolti nella lotta per non retrocedere, ma noi dobbiamo analizzare la prestazione. Sono fiducioso per quello che abbiamo visto oggi in vista del finale di campionato.  La squadra ha cambiato registro, ora dobbiamo affrontare partite difficili che valgono come una finale. Dalla partita con il Milan in poi, il Chievo ha avuto l’atteggiamento giusto. In questo momento c’è da essere concreti, e portare a casa la nostra salvezza».

ilnapolista © riproduzione riservata