L’intervista di Massimiliano Allegri al termine di Juve-Napoli. «Il Napoli ha dei meriti ma direi che è stata una partita senza occasioni da gol. Loro dovevano vincere, noi non dovevamo perdere»
Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset al termine di Juve-Napoli:
Oggi la Juve ha sofferto
«E’ stata una partita brutta sia da parte nostra che loro. Noi abbiamo avuto delle difficoltà.Era uno scontro diretto e negli contri diretti può succedere di tutto. Abbiamo una settimana e sabato ci dobbiamo preparare perché credo che sia la partita decisiva.
Vi ha tolto delle certezze?
«Abbiamo marcato male sull’angolo e abbiamo preso gol. Dobbiamo accettare ma siamo ancora in testa e abbiamo 4 partite. Credo che Milano sia quella decisiva»
Merito del Napoli o demerito della Juve?
«Il Napoli ha dei meriti ma direi che è stata una partita senza occasioni da gol. Loro dovevano vincere, noi non dovevamo perdere. Abbiamo perso solo con un gol e questo è meglio per la differenza reti. Dobbiamo ripulirci da questa sconfitta in fretta e giocare una grande partita a Milano»
E la peggiore
Non lo so. Ci sono dei momenti in cui non devi giocare bene per forza. Bisognava tenere la partita fino in fondo. Abbiamo ancora un punto e dobbiamo giocare bene sabato sera»
Dybala?
«L’ho sostituito solo perché mi serviva più copertura e velocità. Direi che bisogna rasserenarsi dopo questa sconfitta e pensare a sabato»