Giuffredi ritratta: «Mario Rui via dal Napoli? Mai detto, parole travisate»
«La scelta fatta sul futuro di Mario Rui riguarda la sua volontà di rimanere al Napoli, di non essere ceduto dopo un anno come successo a Roma».

L’intervista a Calcionapoli24
Dietrofront per Mario Giuffredi. Il procuratore di Mario Rui ha modificato, ritrattandole un po,’ le dichiarazioni rilasciate ieri a RMC. Secondo quanto riportato da Calcionapoli24, l’agente di calciatori avrebbe chiarito così la posizione di mercato del suo assistito: «Le mie parole sono state travisate. La scelta che abbiamo fatto il primo novembre, di cui parlo nell’intervista, è quella di rimanere a Napoli per mostrare tutto il valore di Mario Rui. Per dimostrare al club e a s stesso che è all’altezza di certi palcoscenici. In pratica, abbiamo deciso che non vogliamo fare la stessa fine fatta a Roma, non vogliamo andare via dopo una sola stagione».
Altre precisazioni: «Poi, nel calcio, tutto può accadere. A Roma, per esempio, cambiò il gruppo dirigenziale e allora Mario si ritrovò ai margini dopo essere stato considerato come un inamovibile. Il nostro rapporto con il Napoli è ottimo. Quando ho parlato di massacro nei confronti di Marui Rui mi riferivo alla stampa, che l’aveva bollato come inadeguato senza averlo visto giocare. Oggi è facile esaltare le sue prestazioni».