ilNapolista

Nainggolan, la Roma preara una multa da 100mila euro per il video di Capodanno

Le indiscrezioni del Corriere dello Sport non si fermano all’ammenda per Nainggolan: Monchi ha tenuto a rapporto la squadra, discorso severo nei confronti dei calciatori.

Nainggolan, la Roma preara una multa da 100mila euro per il video di Capodanno

L’indiscrezione del Corriere dello Sport

Pronta la stangata per Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, il video di Capodanno costerà un bel po’ di soldini al centrocampista della Roma. Le immagini in cui beve, fuma e bestemmia gli varranno un’ammenda da 100mila euro. Un provvedimento importante, grave, dopo le scuse pubbliche – palesemente indotte. Addirittura, secondo il quotidiano romano, la cifra esatta della sanzione sarebbe addirittura superiore a 100mila euro. Si parla del massimo possibile secondo il regolamento interno dei giallorossi, circa il 30% dello stipendio mensile. Tra l’altro, l’agente del calciatore Alessandro Beltrami era a Trigoria per parlare della questione con la dirigenza.

Nainggolan non è il solo ad essere finito nel mirino, comunque. Sempre secondo il Corsport, il centro sportivo della Roma sarebbe stato il teatro di un duro discorso di Monchi alla squadra. Leggiamo: «Parole legate al momento sportivo e non un processo a Nainggolan. “Non c’è stata una partita che la Roma non poteva vincere”, il pensiero del dirigente. Le critiche non hanno riguardato Di Francesco, anzi l’ex del Siviglia ha ribadito la fiducia nel tecnico. Il direttore sportivo ha messo i giocatori in discussione: “Solo chi dimostrerà di avere una mentalità vincente potrà avere un futuro qui, per gli altri invece non ci sarà posto nella Roma”». Insomma, il momento è decisamente turbolento. Alla vigilia di Roma-Atalanta, partita complessa, in casa giallorossa si vive il primo vero momento di difficoltà della stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata