ilNapolista

Hamsik: «Abbiamo solo l’Udinese in testa. Il record di Maradona? Un incubo per gli altri»

Marek Hamsik intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «La crescita di Insigne è incredibile, non penso al record ma solo a fare bene per la squadra».

Hamsik: «Abbiamo solo l’Udinese in testa. Il record di Maradona? Un incubo per gli altri»
Marek Hamsik (Ciambelli)

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Marek Hamsik intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Nella nostra testa c’è solo l’Udinese e per Sarri non è nemmeno stato necessario dircelo. Sappiamo che sarà dura. L’anno scorso a Udine abbiamo vinto con la doppietta di Insigne. La sua crescita è incredibile, sta dimostrando di essere un grande calciatore. Ha realizzato un gol pazzesco contro lo Shakhtar».

Sulla partita contro la Juventus: «Decisiva per lo scudetto? È ancora presto, ma è comunque una gara importante perché stiamo bene e vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi».

Sul record di Maradona, Hamsik la pensa esattamente come noi: «Per i tifosi sembra un incubo incredibile, ma la cosa più importante è sempre la squadra e non ci penso più di tanto».

Il successo contro lo Shakhtar: «Crediamo nella qualificazione, abbiamo giocato una bellissima partita. Ora dobbiamo andare a Rotterdam per provare a vincere e sperare nel City. Eventualmente agli ottavi mi piacerebbe il CSKA Mosca, così poi da affrontare successivamente una grande squadra come il Real Madrid».

ilnapolista © riproduzione riservata