ilNapolista

Koulibaly: «Sneijder e Balotelli non cambiano niente, siamo concentrati su noi stessi»

Kalidou Koulibaly in conferenza stampa alla vigilia di Nizza-Napoli: «La Champions è un nostro obiettivo, faremo il possibile per qualificarci».

Koulibaly: «Sneijder e Balotelli non cambiano niente, siamo concentrati su noi stessi»

In conferenza stampa

Kalidou Koulibaly in conferenza stampa alla vigilia di Nizza-Napoli: «Sneijder e Balotelli? Parliamo di due calciatori con tanta esperienza, ma per noi non cambia niente. Cercheremo di giocare il nostro solito calcio offensivo. Noi giochiamo una partita importantissima, sappiamo che calciatore è Balotelli ma a noi non interessa. Siamo concentrati su noi stessi, vogliamo fare il meglio per non prendere gol».

Le chance qualificazione dopo il 2-0 dell’andata: «Nel calcio tutto può succedere. Noi saremo concentrati per vincere, cercheremo di fare il meglio per qualificarci. La Champions è un nostro obiettivo. Il terzo gol mancato durante gli ultimi minuti nell’andata? No, non è un rimpianto. Sarebbe stato meglio, ma ora siamo concentrati sul match di domani».

La tenuta difensiva e le pochissime occasioni concesse dal Napoli: «Sappiamo che per noi la fase difensiva è molto importante. L’anno scorso abbiamo perso dei punti per strada per via di alcuni gol concessi. Quest’anno siamo concentrati su questo lavoro, anche se la tenuta difensiva è una cosa che appartiene a tutta la squadra».

La condizione fisica del Napoli rispetto al match di andata: «Spero che la squadra sia in crescita. Abbiamo lavorato duramente in ritiro, però il mister e lo staff hanno avuto ragione. Eravamo pronti, domani sarà lo stesso e vedremo il Napoli di sempre».

Koulibaly su Mertens: «Lo valuterà lo staff, Dries aveva un piccolo fastidio ma niente di che. Le scelte sono del mister».

 

ilnapolista © riproduzione riservata