Espnfc: Zinchenko vicino al Napoli, prestito con opzione d’acquisto definitivo

Espnfc cita persone vicine a Zinchenko, che avrebbe rifiutato alcune offerte dall'Inghilterra, il Napoli è la sua priorità assoluta.

Napoli

L’indiscrezione dall’Inghilterra

Conferme per Oleksander Zinchenko. L’arrivo al Napoli dell’esterno di fantasia ucraino, via Manchester City, trova riscontro s Espnfc. Una fonte abbastanza autorevole, che a sua volta cita persone vicine al calciatore reduce dal prestito al Psv. Per lui, possibile un’operazione con la formula del prestito. Prevista anche un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo, quindi un diritto più che un obbligo di riscatto.

Secondo Espnfc, Zinchenko ha espresso la volontà precisa di unirsi al Napoli, tanto da rifiutare richieste di prestito arrivate dall’Inghilterra. Guardiola apprezza molto il giovane ucraino, e vuole vederlo in un club che possa dargli l’opportunità di giocare e maturare. Sotto, il link al nostro scouting report per conoscere meglio il calciatore.

Fame Napolista / Zinchenko, per oggi e per domani (attenzione al rapporto col City)

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.