ilNapolista

Albiol: «Abbiamo una rosa molto buona, siamo tutti importanti»

Raul Albiol ai microfoni di Raisport al termine di Napoli-Fiorentina: «Sappiamo che contro i viola è sempre dura, ma abbiamo meritato di vincere».

L’intervista alla Rai

Raul Albiol ai microfoni di Raisport al termine del match contro la Fiorentina: «Sappiamo che contro i viola è sempre dura, ma abbiamo meritato di vincere. Nella ripresa non hanno creato occasioni, nel primo tempo sono stati leggermente più pericolosi. Abbiamo fatto bene in difesa, non abbiamo subito gol e questo è importante per noi. Siamo felici perché giocavamo pochi giorni dopo il Milan».

Pavoletti: «È un attaccante forte, può dare un contributo importante. Era all’esordio, viene da due mesi senza giocare. Ci vuole tempo perché possa riuscire a dare il meglio per noi». Il ritorno al Real Madrid: «Bello tornare in uno degli stadi più belli del mondo, sono stato trattato bene durante il mio periodo a Madrid. Ora sono contento di giocare questa partita con il Napoli, in Champions, dopo quattro anni in questa città. Cosa chiedere di più?».

Koulibaly: «Sappiamo che Kalidou è uno dei migliori al mondo, ma sono grandissimi anche Maksimovic, Chiriches e Tonelli. Hanno dimostrato il loro valore. Lorenzo ha giocato molto bene in tre partite, ha anche segnato. Maksimovic ha lavorato tanto per integrarsi e fare tutti i movimenti chiesti dal mister. Siamo una rosa molto buona, quindi ce la giochiamo anche senza Koulibaly. Tutti siamo importanti»..

ilnapolista © riproduzione riservata